negozio in Vendita Portomaggiore - VIA STATUTO

Zona: Portomaggiore

Descrizione
Cod. LCP495

Il negozio in Vendita a Portomaggiore, situato nella zona di Portomaggiore, offre un'ottima opportunità per chi desidera aprire la propria attività commerciale.
Attualmente è libero al rogito, il che significa che è pronto per essere acquistato e occupato immediatamente senza dover attendere alcun termine di locazione.
La sua ubicazione al piano terra lo rende facilmente accessibile e visibile ai potenziali clienti.
La superficie totale di 39 metri quadrati comprende due locali, di cui uno può essere utilizzato come magazzino o deposito, e' da ristrutturare negli interni.
Il bagno è presente.
La presenza di una vetrina su strada aumenta la visibilità e l'attrattiva del negozio.
La superficie calpestabile di 30 metri quadrati offre uno spazio ampio e versatile per allestire il negozio secondo le proprie esigenze e preferenze.
Il negozio è situato in un edificio a un solo piano, il che lo rende facilmente raggiungibile anche per le persone con mobilità ridotta.
Non esitare a contattare l'agenzia immobiliare per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

Classe energetica: G EP glnr: 489.24 kwh/㎡
€ 25.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 39 mq
Bagni: 1
Locali: 2
Stato conservazione: Da ristrutturare
Numero Vetrine: 1
Riscaldamento: Autonomo
Posizione: Centrale
Ubicazione immobile
Contattami


Ultimo aggiornamento 24/01/2025
negozio in Vendita
Portomaggiore - VIA STATUTO
Portomaggiore
€ 25.000
39 mq
1
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp